www.officinamovimento.net

Una settimana gratis tutta per te!

NON ASPETTARE SETTEMBRE!

 

Evita di non trovare posto a settembre e inizia subito!

Vieni alle nostre porte aperte Dal 17 al 23 giugno 2024 per una settimana gratis tutta per te!

Scopri la gioia della danza con le nostre prove gratuite e vieni a provare le lezioni di danza presso la nostra scuola.

🌟 Prenota subito il tuo posto e unisciti a noi per una settimana di divertimento e movimento! Siamo qui per farti scoprire il tuo potenziale nella danza e creare ricordi indimenticabili insieme. È il momento perfetto per conoscerci, incontrare nuovi amici e lasciarti trasportare dal ritmo!

SIAMO IN VIA BULGARIA, 39  – GROSSETO

 

 

 

Sono Lina Meucci, Direttrice Artistica di Officina Movimento Arte Danza, la mia “missione” è ispirare e stimolare la passione per la danza in un ambiente inclusivo e stimolante e creare un luogo dove ogni allievo può esprimersi liberamente.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI!

La nostra scuola è il posto ideale per i vostri figli! I bambini possono esprimere le proprie emozioni attraverso il movimento e sviluppare la loro creatività, fare nuove amicizie e sentirsi parte del gruppo. Dai a tuo figlio un’esperienza indimenticabile! Siamo qui per te e per la tua famiglia!

 

DICONO DI NOI!

 

Sono estremamente soddisfatta dell’esperienza di mia figlia presso Officina Movimento Arte Danza. La professionalità degli insegnanti è evidente in ogni aspetto del loro lavoro inoltre, si prendono cura di ogni studente con affetto e rispetto, creando un ambiente accogliente e inclusivo. Ci si sente parte di una grande famiglia, dove ogni individuo è valorizzato e supportato. È meraviglioso vedere come la scuola promuova non solo la crescita artistica, ma anche il senso di appartenenza e il sostegno reciproco tra gli allievi. Consiglio vivamente questa scuola di danza a chiunque cerchi un ambiente professionale, gentile e familiare per far crescere il proprio talento e la propria passione per la danza.

Manuela, mamma di Denise

“Un posto accogliente, dove la disciplina artistica si mescola all’aspetto educativo mettendo al centro il bambino….e’ stata una bella scoperta!”

Valentina, mamma di Camilla

“Ho scelto questa scuola, ormai diventata la nostra scuola, tanti anni fa quando mia figlia aveva solo 4 anni, perché faceva giocodanza® la sua maestra della materna. Gli anni sono passati ma abbiamo continuato a sceglierla, aumentando le discipline da seguire, perché lei si sente a casa, noi ci sentiamo a casa. Gli insegnanti li seguono a 360 gradi, nelle discipline, nella preparazione atletica, alzando sempre l’asticella, ma anche nella loro crescita (adolescenza, delusioni, litigi…). Scegliete Officina Movimento Arte Danza perché qui l’unica competizione che insegnano è quella con loro stessi per migliorarsi mai per denigrare il compagno!”

Simona, mamma di Carlotta

Ho scelto questa scuola, inizialmente perché un’amichetta di mia figlia aveva deciso di andare lì a provare giocodanza@.
È stata una bellissima scoperta!
La professionalità degli insegnanti, la dinamicità e la continua progettualità ci hanno conquistato!
Ambiente familiare dove il benessere degli allievi è sempre al centro!

Alessandra, mamma di Rachele

Perché abbiamo scelto Officina Movimento..inzialmente la scelta è stata per la posizione vicino casa ma con il susseguirsi dei giorni e degli anni (già 3)abbiamo trovato un ambiente sereno dove mia figlia si reca con divertimento e serenità ogni volta. Le allieve vengono seguite in ogni loro passo dagli insegnanti che sono molto competenti non mettendole mai in difficoltà, ma incoraggiandole ogni volta..la consiglio a tutti..scuola🔝

Simona, mamma di Veronica

Mia figlia frequenta da 8 anni la scuola di danza OMAD. Professionalità, ambiente sereno, corsi ben organizzati, insegnanti qualificati ed attenti sono le caratteristiche della scuola che più apprezzo. È un luogo curato per essere adatto allo studio della danza ed essere accogliente per tutti. Si respira un clima familiare, in cui crescere, condividere e divertirsi ballando. È una scuola che prepara alla danza, sia per chi vorrà farne un mestiere, sia per coloro che la vivranno come passione. Un ambiente ottimo in cui muovere i primi passi. Lo consiglio vivamente

Barbara, mamma di Sofia

Ho scelto la scuola Officina Movimento Arte Danza per Giulia
Perché è una scuola formativa a tutti gli effetti, sia professionali che di crescita personale.
Ha trovato supporto, accoglienza e professionalità da tutti gli insegnanti, che sanno creare dei gruppi formati e affiatati

Sandra, mamma di Giulia

 

Da oltre 12 anni Roberto frequenta i corsi di ballo di Officina Movimento Arte Danza, un istituto solido che valorizza e perfeziona i talenti dei ragazzi. Con una professionalità impeccabile è ancora importante il senso di umanità unico. OMAD è diventato un punto di riferimento nella vita di Robi, diventando una seconda famiglia.
A livello didattico, cognitivo, formativo ed emozionale, gli insegnanti sono pilastri, amici e formatori di eccezione. Anno dopo anno, vedendo i progressi costanti di mio figlio, i salti di qualità che mi facevano emozionare ed sopportare sempre di più la sua passione per il ballo, sono arrivata alla certezza che OMAD è una scuola, LA SCUOLA per eccellenza.

Elena, mamma di Roberto

Ho scelto Omad per la varietà dei corsi proposti e per gli insegnanti altamente qualificati. Poi negli anni di frequentazione dei corsi da parte di mia figlia, sono venuta a contatto con una realtà dove tutti si sentono accolti, stimolati e pronti a mettersi in gioco. In sala si lavora con serietà ma sempre con un clima sereno.
Il saggio è preparato in ogni minimo dettaglio affinché sia uno spettacolo ben riuscito, ma sempre con divertimento.
Sicuramente la risceglierei!

Ombretta, mamma di Luna

Ho scelto inizialmente Omad per mia figlia, che aveva 3 anni e mezzo, perché era l’ unica scuola con il metodo del Giocodanza®️, poi il percorso formativo è continuato.
Quando si lavora con il corpo di bambine in crescita ci vuole competenza, preparazione e professionalità che ho trovato.

Alessandra, mamma di Caterina

Devo dire solo Grazie a questa scuola Fantastica con persone speciali e professionali…. Abbiamo iniziato così per provare oggi per Tommy il Ballo è la sua Passione e Amore .
.. Grazieeee siete unici ❤️

Maura, mamma di Tommaso

La scuola mi è stata consigliata da amica che ha figlio che frequenta i suoi corsi. Piaciuta subito a mio figlio per la bellissima atmosfera che si respira tra i ragazzi e l’insegnante disponibile e molto creativa

Riccardo, babbo di Alessandro

Ho conosciuto la scuola tramite un’amica di mia figlia che già la frequentava. Ci siamo trovate subito bene sia per il clima familiare e accogliente..sia per gli insegnanti preparati e attenti alle nostre esigenze…Si sono mostrati molto disponibili! Ormai è la ‘nostra’ scuola da anni… O meglio per noi È LA SCUOLA.

Barbara, mamma di Ginevra

Non perdere questa occasione

Prenota qui e assicurati il tuo posto!

Una settimana di prova gratuita