“AROUND THE WORLD”

IL VIAGGIO NON FINISCE MAI…

DOMENICA 16 GIUGNO 2024

è andato in scena presso il TEATRO MODERNO DI GROSSETO lo Spettacolo di fine anno degli allievi di
OFFICINA MOVIMENTO ARTE DANZA

“Around the World”

Il viaggio non finisce mai…

Con la Regia e Direzione artistica di Lina Meucci e le Coreografie di Paolo Bottinelli, Andrea Cerretani, Katia Fini, Alessia Luschi, Lina Meucci, Agnese Quinti, Alessandra Ruggeri, Claudia Stella, Federico Tiezzi, Camilla Tropi, Silvia Iannaccone, I Dialoghi sono stati curati da Katia Fini

Il viaggio è un’esperienza che ci sfida, ci spinge fuori dalla nostra zona di comfort e ci costringe ad adattarci a nuove situazioni. In questo processo di adattamento, impariamo a conoscere le nostre capacità e i nostri limiti, a superare le nostre paure e a abbracciare l’ignoto con coraggio.
Ma forse ancora più importante, il viaggio ci offre l’opportunità di ritrovare noi stessi. Lontani dalle distrazioni della vita quotidiana, siamo costretti a confrontarci con i nostri pensieri più profondi, i nostri desideri più autentici e le nostre paure più grandi. È in questi momenti di riflessione che possiamo riscoprire chi siamo veramente e ciò che realmente desideriamo dalla vita.

Quindi, cari amici, non abbiate paura di intraprendere il viaggio, sia esso un’avventura fisica verso terre lontane o un viaggio interiore verso la vostra anima. Ricordate che ogni passo che compiamo ci avvicina sempre di più a noi stessi e alla verità che risiede dentro di noi.
Che il vostro cammino sia illuminato da nuove scoperte, esperienze indimenticabili e, soprattutto, dalla gioia di ritrovare voi stessi lungo la strada.

 

SE VUOI SAPERNE DI PIU’

CLICCA SULLA FOTO

⏬⏬⏬