OFFICINA in ARTE

danza, musica, pittura, fotografia, teatro

La scuola di danza Officina Movimento Arte Danza ospita le arti. La manifestazione durerà da lunedì 10 settembre fino a sabato 29 nella struttura di Officina Movimento Arte Danza via Bulgaria, 39 a Grosseto.

Da lunedì 10 settembre fino a sabato 29, nella struttura di Officina Movimento Arte Danza via Bulgaria, 39 a Grosseto, la scuola organizza “officina in arte”, un evento multimediale e multidisciplinare. A partire dalle ore 16 di lunedì 10 fino alle ore 20 di sabato 29, si susseguiranno momenti dedicati alla pittura, alla poesia, al teatro, alla fotografia, alla danza e alla musica. L’idea nasce dalla volontà di aprire le porte della nostra scuola ad artisti locali e alla cittadinanza e di coinvolgere singoli cittadini in un progetto che ha l’arte come comune denominatore.

Inoltre dal 17 settembre inizieranno le lezioni di danza della scuola durante le quali si potrà provare gratuitamente 1 lezione per ogni disciplina prenotando presso la segreteria dal 3 settembre oppure direttamente dal sito www.officinamovimento.net

 

 

Condividi